Quam 2

Il Questionario sulle Abilità Mentali di M.Gerin Birsa e A.Bandino (2010) è un test che esamina 8 diversi costrutti: la stima di sé come atleta, la gestione dell'ansia agonistica, l'attenzione e la concentrazione, la capacità immaginativa, la motivazione all'attività sportiva, l'assertività, la gestione dello stress e gli obiettivi da perseguire. Il test il Questionario sulle Abilità mentali va consegnato agli atleti durante il primo o il secondo incontro del ciclo di Mental Training e ritirato alla fine dell'incontro: il tempo di compilazione si aggira sui 15 minuti. La valutazione del test “Il Questionario sulle abilità mentali” è di pertinenza dello psicologo e non dell'operatore di psicologia dello sport: il Questionario può essere riproposto (re-test) al termine del ciclo di mental training per constatare se ci sono stati dei cambiamenti significativi nei comportamenti e la resa in gara degli atleti e quali aree necessitino di ulteriori approfondimenti. Sei uno sportivo? Vuoi conoscere il grado delle tue abilità mentali secondo il nostro test?Allora, in maniera del tutto anonima e gratuita, segui le istruzioni e fai il test: se vuoi saperne di più sul commento automatico che ti forniremo, scrivi a info@psymedisport.com


Il Questionario sulle Abilità Mentali di M.Gerin Birsa e A.Bandino (2010) è un test che esamina 8 diversi costrutti: la stima di sé come atleta, la gestione dell’ansia agonistica, l’attenzione e la concentrazione, la capacità immaginativa, la motivazione all’attività sportiva, l’assertività, la gestione dello stress e gli obiettivi da perseguire.
Il test il Questionario sulle Abilità mentali va consegnato agli atleti durante il primo o il secondo incontro del ciclo di Mental Training e ritirato alla fine dell’incontro: il tempo di compilazione si aggira sui 15 minuti.
La valutazione del test “Il Questionario sulle abilità mentali” è di pertinenza dello psicologo e non dell’operatore di psicologia dello sport: il Questionario può essere riproposto (re-test) al termine del ciclo di mental training per constatare se ci sono stati dei cambiamenti significativi nei comportamenti e la resa in gara degli atleti e quali aree necessitino di ulteriori approfondimenti.

Sei uno sportivo? Vuoi conoscere il grado delle tue abilità mentali secondo il nostro test?
Allora, in maniera del tutto anonima e gratuita, segui le istruzioni e fai il test: se vuoi saperne di più sul commento automatico che ti forniremo, scrivi a info@psymedisport.com

Le scelte sono Sempre, Spesso, Abbastanza, Raramente, Mai. Cerca di essere aperto ed onesto con te stesso e rispondi ad ogni affermazione.

Hai la possibilità di Acquistare il Test completo in 3 Lingue, Italiano, Inglese e Tedesco, con le relative istruzioni per la valutazione. 

 

Oppure compila la versione OnLine con alcune limitazioni.

 

Bisogna indicare un testo
Bisogna indicare un indirizzo email
Bisogna indicare un numero